Connect with us

2012

Zeman in conferenza: “Squadra a metà. Non arriveranno grandi giocatori”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

trigoria presentazione zeman 2

Zeman parla di fronte alla stampa dopo il primo test disputato dalla Roma. Sul mercato innanzitutto precisa: Non penso ci saranno grandi nomi per  per la Roma, sono già presenti, lo dico con un po’ di orgoglio. Anche oggi ho visto in campo qualche bel giocatore, verranno elementi che ci sembreranno utili al progetto tecnico e tattico, non ci saranno grandi crak”

Sul ruolo che andrà a ricoprire Totti, spiega: “Totti? Oggi non ho dato alcuna indicazione precisa, vedremo. Centravanti? Perchè no. Oggi ho voluto vedere come la squadra si approcciava, come le coppie si cercavano. Quello di oggi diciamo che non è calcio, dobbiamo costruire. I Senoir sappiamo cosa possono fare, i giovani hanno ancora più voglia in questo momento di mettersi in evidenza. Da domani cominceremo a preparare qualche ‘giocata’ “

Interpellato sulle fasce di difesa  e su Angel, Taddei e  Rosi: “Dodò è arrivato ora, gli altri già si conoscono. Taddei lavora bene su entrambe le fasce. Dobbiamo creare un gioco che permetta alla squadra di esprimersi al meglio. Per adesso vedo una squadra che difende a metà e attacca a metà.. Sono contento del lavoro che stanno svolgendo fino ad ora comunque -conclude parlando del gruppo-  nonostante abbiamo svolto un lavoro poco impegnativo. Si sono messi in un 4-3-3 e dovevano restare su un 4-3-3, nonostante qualche cambio”

Su Burdisso e Juan: “Il primo era un po’che non giocava, il secondo ha avuto problemi, la giornata di oggi non è stata indicativa”

Su Bojan appare critico: “Per adesso lo vedo confuso. Ha fatto un po’ di confusione, credo abbia qualità ma deve migliorare, nonostante il grande gol siglato oggi”

Chiusura ironica per il nuovo allenatore della Roma, che, sentendo dare appuntamento alla stampa per la conferenza di domani di Francesco Totti, risponde: “Se avrà la forza, dopo gli allenamenti..”

Change privacy settings
×