Atalanta, Colantuono: "Schelotto potrebbe partire. Cigarini..." - Calcio News 24
Connect with us

2012

Atalanta, Colantuono: “Schelotto potrebbe partire. Cigarini…”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

colantuono foto fornelli keypress

Intervenuto ai microfoni di Radio CRC il tecnico dell’Atalanta Stefano Colantuono ha parlato delle manovre di mercato della società nerazzurrra in vista della prossima stagione.

Cigarini l’anno scorso lo abbiamo rilanciato in maniera importante per cui mi farebbe piacere riportarlo a Bergamo, anche perché il Napoli in questi anni non l’ha utilizzato per niente. Credo che siamo molto vicini, per cui probabilmente giocherà a Bergamo anche nella prossima stagione. Se il Napoli mi è grato? È chiaro che rilanciando Denis e Cigarini mi aspetto da De Laurentiis almeno un caffè”, le parole di Colantuono.

Schelotto per Cigarini? Schelotto è uno di quei giocatori che l’Atalanta ha fatto maturare. Se arrivasse una richiesta importante, potrebbe anche andare via. Ad oggi è però un giocatore dell’Atalanta ed ho già parlato con la società per cui se arrivasse un’offerta lo sostituiremo. Non so se ci sono stati contatti tra Napoli e Atalanta però Schelotto è già pronto per un club importante, oltretutto è stato anche convocato da Prandelli. Peluso? Non posso che parlare bene di Peluso: non appena arrivai a Bergamo gli chiesi perché giocava ancora in serie B. E’ un calciatore serio, ha qualità tecniche, tattiche e oltre a giocare esterno sa fare anche il difensore centrale”.