Bari, ds Angelozzi: "Zlamal verrà confermato. Per Crimi si va alle buste. Viviani, la prossima settimana... Stoian per far cassa" - Calcio News 24
Connect with us

2012

Bari, ds Angelozzi: “Zlamal verrà confermato. Per Crimi si va alle buste. Viviani, la prossima settimana… Stoian per far cassa”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

cn24

Guido Angelozzi ha aggiornato la situazione comproprietà e mercato nell’edizione odierna della Gazzetta dello Sport.

Per Zlamal i rapporti con l’Udinese sono buoni, dovremmo rinnovare la sua compartecipazione. Per Crimi invece andremo alle buste col Grosseto“, questo è quanto sintetizza Tuttobari.com da parte del diesse barese sul capitolo compartecipazioni.

Sul mercato poi aggiunge:  “I problemi sono tanti e non è solo una questione di soldi. Sembra una sfida impossibile, ma non c’è da piangere, bisogna spremere le meningi e rimboccarsi le maniche. Questo è sicuramente un mercato più duro perché l’anno scorso c’erano tanti calciatori importanti da vendere, quest’anno no. Viviani? Lo seguiamo da tempo, la prossima settimana incontrerò i dirigenti giallorossi per valutare se ci sono le condizioni per portarlo a Bari mentre Piscitella (attaccante esterno, ndr) lo seguono già in tanti, ma finora è rimasto a Roma”.

Infine su Stoian, gioiello fresco di riscatto dalla Roma e che dovrebbe portare nuova linfa nelle casse del Bari, ammette: “Sì, da lui intendiamo ricavare una congrua plusvalenza, questo è il nostro obiettivo”.