Benevento, De Vezze: "Nel finale siamo calati. La riconferma? Fosse stato per me..." - Calcio News 24
Connect with us

2012

Benevento, De Vezze: “Nel finale siamo calati. La riconferma? Fosse stato per me…”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

legapro

Daniele De Vezze a 360 gradi ai microfoni di Beneventofree.it.

Sull’epilogo della stagione l’ex Bari e Torino ha dichiarato: “E’ mancata la condizione fisica nelle ultime partite di campionato. I nostri avversari correvano a mille a l’ora invece noi camminavamo in mezzo al campo. Non ho vergogna di dire queste cose perché è stato sotto gli occhi di tutti. Sono certo che se avessimo avuto una condizione migliore avremmo vinto tutte le partite”. 

Sulla mancata conferma col Benevento si è quindi così espresso: “A fine campionato mi avevano assicurato che non ci sarebbero stati problemi per il rinnovo ma poi non è arrivato. Sono stato contattato dal team manager che mi ha riferito che non sarei stato riconfermato, certo non è stato il massimo per me, ma va bene così, sono abbastanza grande per non pensarci più e guardare avanti per la mia strada”.

La chiosa finale è sul suo futuro: “Attualmente non so niente del mio futuro, sono in vacanza ed è il mio procuratore a curare i miei interessi. Posso dire che c’è stato un pour parler con qualcuno ma è stata una cosa molto superficiale alla quale non ci ho dato molto peso”.