Caliendo: "Balotelli deve giocare. Cissokho al Napoli.." - Calcio News 24
Connect with us

2012

Caliendo: “Balotelli deve giocare. Cissokho al Napoli..”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

a

Antonio Caliendo, noto procuratore, è intervenuto a Radio Crc per commentare l’Europeo di Balotelli, impegnato con l’Italia, e l’ipotesi Cissokho al Napoli: “Credo che Balotelli debba giocare, credo che la mossa del cerotto in allenamento sia stata studiata per allontanare le critiche prima del match. Il problema del giocatore è la maturità, ma questa si acquisisce solo negli anni. Tra due o tre anni avremo un grandissimo giocatore, a patto che non si bruci prima. Non riesce a frenarsi, Bonucci che gli mette la mano di fronte alla bocca ne è un esempio..”
L’Italia dovrà adesso affrontare l’Inghilterra: “E’una squadra difficile, esplode negli ultimi minuti. Consiglierei agli azzurri di studiare soprattutto l’ultimo quarto d’ora”

Quanto al mercato, dichiara: Cissokho è un ottimo giocatore. A Napoli poi un calciatore si esalta seguendo l’entusiasmo dei tifosi”

Un commento anche su Tymoschuk: “Ci sono tante offerte in ballo, ma servono anche tanti soldi per aggiudicarsi giocatori di grandi club”