Bari, Romizi: "Oggi chiuderò per la conferma. Non vedo l'ora di ricominciare" - Calcio News 24
Connect with us

2012

Bari, Romizi: “Oggi chiuderò per la conferma. Non vedo l’ora di ricominciare”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

E’ attesa in giornata l’ufficialità della conferma di Augusto Romizi al Bari. Fra poche ore infatti Daniele Pradè ed il collega biancorosso Guido Angelozzi risolveranno la questione, oltre che confermare anche la comproprietà del difensore Federico Masi.

In un’intervista riportata da Tuttobari.com lo stesso Romizi ha così commentato la sua conferma in riva all’Adriatico: “Oggi incontrerò a Milano il direttore Angelozzi per raggiungere l’accordo economico. Sono contento che siano rimasti lui e Torrente. Ritroverò gente che mi stima. È bello che Torrente mi ritenga una pedina importante per la nuova squadra. Cercherò di ripagare sul campo la sua fiducia. Del resto, alla mia prima  esperienza in B, non ho trovato tante differenze sul piano tecnico, rispetto alla Prima divisione. Ovvio, bisogna sempre migliorare”.

Sul suo stato di salute, dopo l’intervento chirurgico, il centrocampista scuola Fiorentina ha aggiunto: “Ho appena avuto l’ok per riprendere a calciare. Non vedo l’ora di ricominciare”.