Milan, Galliani: "Thiago Silva? Detto di no a tanti soldi" - Calcio News 24
Connect with us

2012

Milan, Galliani: “Thiago Silva? Detto di no a tanti soldi”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

galliani ifa

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport l’a. d. del Milan Adriano Galliani ha confermato la permanenza di Thiago Silva in rossonero. Queste alcune delle sue parole:

“I complimenti non vanno fatti a me, ma al presidente Berlusconi, il quale ha fatto ancora una scelta di cuore verso i propri colori. La ragione avrebbe consigliato di fare quest’operazione, ma il cuore ha impedito tutto. Non parliamo di soldi, ma ne abbiamo rinunciati a tanti, non stiamo poi a dire quanto. Per la ventiseiesima volta il presidente Berlusconi sarà chiamato a riparare alle forti perdite del Milan per questa mancata operazione, speriamo ora i tifosi rispondano con gli abbonamenti. Con il PSG abbiamo trattato, siamo andati avanti, in una trattativa condotta in assoluta buona fede. Poi si è fermata in dirittura d’arrivo”.

“Thiago Silva resta al Milan, la trattativa è finita. Se chiederà il rinnovo ci metteremo a sedere e faremo le valutazioni per fare una proposta consona. Cercheremo poi il quinto difensore centrale, dovrebbe essere Acerbi, se verrà da noi come abbiamo detto con Lo Monaco oggi, e poi arriverà un centrocampista (Witsel, come vi avevamo anticipato noi di Calcio News 24, ndr) e siamo al completo”.