Real Madrid, Higuain gela la Juventus: "Qui mi sento felice" - Calcio News 24
Connect with us

2012

Real Madrid, Higuain gela la Juventus: “Qui mi sento felice”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

higuain ifa

Gonzalo Higuaín, attaccante argentino del Real Madrid, ha parlato nuovamente delle voci circa un suo possibile addio alla formazione “merengue”. L’ex River Plate, intervistato in argentina da “Fox Sports”, ha confermato ancora una volta di stare bene al Santiago Bernabéu: “Ogni giocatore vuole sempre giocare in più campionati di più paesi diversi, ma attualmente sto bene al Real Madrid e continuo a rispettare il mio contratto; sono felice“.
Parole che gelano la Juventus e gli altri club interessati al giocatore, ed Higuaín continua: “Abbiamo vinto la Liga, ho segnato nella gara contro l’Athletic e mi sono sentito importante fino alla fine. Sono arrivato in Europa molto giovane, in cinque anni a Madrid sono maturato moltissimo; lontano dal mio paese. Ho avuto la fortuna di arrivare in questo grande club e di condividere il campo d’allenamento e di gioco con alcuni dei più forti al mondo. Nel Real Madrid ho centrato gran parte dei miei sogni, non pensavo di poterne completare così tanti così presto. Mio padre mi ha sempre detto, sin dal momento della firma, che non mi sarei dovuto sentire inferiore a nessuno, altrimenti il Real non mi avrebbe cercato”.
Sui suoi rapporti con i compagni, rivela:Sergio Ramos è il più amichevole della rosa e si approccia molto bene con la comunità argentina. Ho un buonissimo rapporto con lui. Cristiano Ronaldo invece è più vicino ai portoghesi ed i brasiliani”.