Esclusiva, ag. De Luca: "Il fatto che Maran sia andato a Catania accelera la trattativa. Su Arrigoni..." - Calcio News 24
Connect with us

2012

Esclusiva, ag. De Luca: “Il fatto che Maran sia andato a Catania accelera la trattativa. Su Arrigoni…”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

calciomercato

Giuseppe De Luca è uno dei talenti più puri della serie B, l’attaccante del Varese ha disputato una grande stagione e ora per lui si parla di un salto in prima squadra. In particolare è da monitorare la posizione relativa al Catania, squadra interessata all’attaccante e con in panchina Rolando Maran, tecnico passato da pochi giorni proprio dal Varese al Catania. Per capire se ci sono novità, calcionews24.com ha contattato l’agente del giocatore, Andrea Cattoli che ha rilasciato queste dichiarazioni: “Per ora non ci sono sostanziali novità, però il fatto che Maran sia andato a Catania accelera la trattativa, questo è evidente. Vedremo cosa succederà…”. Dunque, non resta che aspettare… 

Chi invece rimarrà in serie B è Daniele Arrigoni, talento del Cesena cercato anche dalla Juventus. Andrea Cattoli, che cura gli interessi anche di questo giocatore, ha rilasciato queste dichiarazioni a calcionews24.com: “Stiamo lavorando con il Cesena, la volontà è quella di rinnovare il contratto dunque credo proprio che rimarrà in B. Di certo ovviamente non c’è niente, come peraltro sempre nel mercato ma queste sono le indicazioni che abbiamo”.