2012
Varese, Montemurro: “Catania su De Luca e sfida il Chievo per Kurtic”
Intervenuto in diretta negli studi di “SportItalia” nel corso del programma “Speciale Campionato”, l’a.d. del Varese, Enzo Montemurro, ha rilasciato alcune dichiarazioni per parlare di alcune questioni calde del club lombardo.
Circa il possibile ritorno di Devis Mangia, accostato però al Siena: “Non penso, soprattutto con le richieste dalla Serie A. Ci sarebbe piaciuto, a Palermo ha fatto benissimo. Castori allenatore del Varese? Al 99,9%… (ride, ndr)”.
Sulla mancata promozione in Serie A: “Il rammarico c’è, con una vittoria potevi essere in Serie A, ma il calcio è questo…”.
Infine sulle voci riguardanti il possibile trasferimento di De Luca al Catania e Kurtic, seguito da Chievo e Catania: “De Luca per ora è del Varese. Se una squadra è interessata ci metteremo a sedere e una soluzione la troviamo. Il Catania è sicuramente interessato, poi col mister ora a Catania sicuramente sono in vantaggio. Kurtic a Chievo o Catania? Il Chievo mi pare in vantaggio. Kurtic è innamorato di Maran, è maturato tantissimo sotto la sua gestione”.