2012
Esclusiva, El Kaddouri bloccato dalla Juve. Ecco la chiave per Verratti
Omar El Kaddouri per arrivare a Marco Verratti, è questa la strategia della Juventus. Il club campione d’Italia infatti da tempo segue con insistenza il giocatore del Brescia, il cui contratto con le rondinelle scade nel giugno 2013. E pare che sia arrivato il momento dell’annuncio ufficiale.
Secondo indiscrezioni raccolte da calcionews24.com c’è già un accordo di massima tra la Juventus e il giocatore, mentre per quello tra i bianconeri e Corioni è solamente questione di ore. Non si conoscono ancora i dettagli economici dell’affare (il Brescia potrebbe avere in cambio l’intero cartellino di Fausto Rossi), Corioni al momento non vuole rivelare niente per cercare di avere il massimo dalla Juventus.
Non ci sono però dubbi sulla conclusione positiva della trattativa: nei primi giorni della prossima settimana, El Kaddouri sarà annunciato, al termine dell’ultimo – e decisivo – incontro tra il Brescia e la Juventus.
E poi? I dubbi aumentano ora dopo ora, perché c’è l’idea di girare El Kaddouri (in prestito, non in comproprietà) al Pescara per arrivare a Marco Verratti, un’idea che a Delli Carri non sembra dispiacere (ma va detto che i rapporti tra Pescara e Juve non sono ottimi)…