Roma, Baldini: "Zeman, emozionaci" - Calcio News 24
Connect with us

2012

Roma, Baldini: “Zeman, emozionaci”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

zeman ifa

Il d. g. della Roma Franco Baldini ha parlato oggi di diversi argomenti alla conferenza stampa di presentazione della nuova maglia giallorossa. Ecco alcune delle sue parole:

A Zeman chiediamo emozioni, se fossero accompagnate dai risultati, sarebbero emozioni perfette. E’ difficile dare un obiettivo preciso quando gli avversari hanno presupposti economici e strutture superiori ai nostri. Non dobbiamo rinunciare alla possibilità di vincere, vogliamo riuscirci nel più breve tempo possibile – le parole di Baldini – . L’addio di Luis Enrique? Sono più dispiaciuto che deluso, Luis Enrique è una persona fantastica. Anche se è andato via dalla Roma, non se n’è andato dalla mia vita. E’ evidente che il calcio di Zeman sia diverso, più verticale. Di base, però, c’è sempre l’idea di proporre un gioco che faccia divertire e innamorare”.
 
“Con il tecnico ci siamo riuniti ieri per la prima volta per parlare di mercato. C’è un’ottima comunione di intenti, questo mi fa ben sperare per il raggiungimento di obiettivi. Non è il caso di fare nomi. Giuseppe Rossi? Ha avuto un nuovo infortunio che lo costringerà a sottoporsi ad un’altra operazione, nel migliore dei casi sarà pronto a marzo del prossimo anno. E’ vero che era stato manifestato interesse prima del suo infortunio, ma non possiamo spacciarlo per obiettivo di mercato. C’è attenzione a tutti i mercati che possono proporre giocatori che vadano bene all’allenatore in primis e alla società. E’ stato notato qualche problema in difesa, sarà il primo reparto a cui verrà prestata attenzione”.