Arsenal, Gazidis: "In estate l'annuncio per van Persie" - Calcio News 24
Connect with us

2012

Arsenal, Gazidis: “In estate l’annuncio per van Persie”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

van persie ifa

L’Arsenal vuole allestire una squadra in grado finalmente di tornare a lottare per il titolo della Premier League, ed il presidente Ivan Gazidis ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni del “Daily Star” per trattare quelle che saranno le strategie dei ‘Gunners’ durante la sessione estiva.
Dopo sette anni senza un trofeo, i londinesi potrebbero investire somme ingenti per portare altre stelle all’Emirates Stadium. Dopo Podlski, potrebbe essere il turno di Yann M’Vila a centrocampo e Gazidis spiega: “Faccio un appello ai nostri tifosi: stiamo facendo tutto il possibile per far sì che l’Arsenal possa lottare per la vittoria di trofei nei prossimi anni. Siamo concentrati su questo per il mercato estivo. Sappiamo di avere una buona squadra, con una spina dorsale molto giovane, e dobbiamo avere tutti coinvolti per il bene del club. Solo così possiamo puntare a vincere trofei. Vogliamo primeggiare nelle massime competizioni, vincere la Premier League e dar fastidio in Champions League. Questa è la nostra ambizione”.
Molto però dipenderà dal futuro di Robin van Persie, in scadenza nel giugno del 2013 e notoriamente nel mirino di Juventus e Manchester City, ma Gazidis gela tutti: “Robin ha parlato con noi a fine stagione, è stato un dialogo costruttivo e ci siamo accordati che ci risentiremo in estate per poi dare un annuncio ufficiale al momento giusto. Robin ora è pienamente concentrato sugli Europei, come è giusto che sia, ed intendiamo tenerci le altre cose per noi“.