Spagna, Ramos: "Italia non si farà influenzare, con Pique..." - Calcio News 24
Connect with us

2012

Spagna, Ramos: “Italia non si farà influenzare, con Pique…”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

logo

Sergio Ramos, difensore del Real Madrid e della Nazionale spagnola torna a parlare della presunta lite avuta con Pique: “Non mi sono sbagliato con Pique, anzi. Ciascuno finora ha difeso i propri colori, io il Real Madrid, lui il Barcellona ma ad oggi non solo noi due, ma tutta la squadra, ha il chiaro obiettivo di difendere i colori della Spagna” le parole del difensore in occasione dell’inaugurazione di un negozio sportivo a Madrid. “Siamo dei professionisti e sappiamo di giocarci molto in questo Europeo. Pique è un grande centrale e tra i giocatori bravi non ci sono problemi. Per me è un onore poter difendere questo ruolo in Nazionale durante un campionato come quello europeo”.

 

Tuttavia, il centrale difensivo del Real Madrid, ha anche toccato l’argomento calcio-scommesse scoppiato in Italia, in vista dell’esordio contro la Nazionale azzurra: “Non attraversano un buon momento per i le vicende circolate in questi giorni, ma non credo si facciano influenzare da queste cose. Troveremo di fronte una grande Nazionale che ha vinto per quattro volte i Campionati del Mondo. Sarà un match difficile ma cercheremo di fare del nostro meglio per iniziare bene l’Europeo.”

 

Chiusura inerente a Josè Mourinho, definito dal centrale iberico come “un grande allenatore e una persona da cui si impara molto”.