2012
Fiorentina, ag. Campanharo: “Che errore non tenerlo!”
Dopo una parentesi di soli pochi mesi alla Fiorentina, il fantasista Gustavo Campanharo torna alla Juventude: i viola non hanno infatti riscattato il giocatore, autore di una buonissima stagione con la maglia della Primavera.
“Sicuramente Gustavo è rimasto molto deluso dalla scelta del club viola, anche perché ha disputato un’ottima stagione con la maglia viola. Capisco che nella società gigliata siano cambiate tante cose ma onestamente non capisco come mai la Fiorentina non abbia scelto di puntare ancora sul giocatore – ha detto oggi a firenzeviola.it l’agente del giocatore, Stefano Castagna – . Ribadisco però che a mio avviso la Fiorentina ha fatto un errore a non tenersi stretta Camapanharo. Davvero con comprendo la decisione viola”.
”Il suo futuro? Dato il grande valore del giocatore, molti club di A non hanno perso tempo ad informarsi sul giocatore; ancora non posso fare nomi ma posso assicurate che conto di chiudere la trattativa entro la prossima settimana. Gustavo è un giocatore da Serie A e lo dimostrerà”.