2012
Esclusiva, ag. Giaccherini: “Emanuele vuole la Juve e la Juve vuole lui”
Tra le operazioni che deve portare a termine la Juventus c’è quella relativa a Emanuele Giaccherini: il club di Torino può riscattare il giocatore dal Cesena ma serve l’accordo economico.
Il presidente del Cesena Igor Campedelli ovviamente vuole cercare di monetizzare il più possibile, anche per dare respiro ad una situazione economica non facile vista l’ultima campagna acquisti che però non ha evitato alla squadra la retrocessione in serie B. Le cifre? Si parla di una richiesta di 4 milioni.
Per capire se ci sono novità, Calcionews24.com ha contattato l’agente di Giaccherini, l’avvocato Marinelli che ha rilasciato queste dichiarazioni: “Ad oggi non ci sono novità rilevanti, nel senso che non ho sentito né la Juventus né il Cesena. Partiamo però da un presupposto: Emanuele vuole rimanere a Torino, da parte della Juventus c’è la massima volontà nel riscattare il giocatore. Servirà dunque trovare un accordo con il Cesena, ad oggi so che non sono previsti incontri, ma di sicuro le due società si parleranno nei prossimi giorni e credo che alla fine un accordo si troverà”.