2012
Napoli, De Laurentiis: “Giovedì parlerò con Mazzarri. Lavezzi..”
Il patron del Napoli, Aurelio De Laurentiis, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte, fissando una data precisa per il colloquio con mister Mazzarri: “Sono rientrato ieri in Italia, ho avuto numerosi impegni. Giovedì parlerò con Mazzarri, con la giusta tranquillità, per gettare le basi del nostro cammino. Ci aspetta l’Europa e in campionato vogliamo fare meglio della scorsa stagione. Sono argomenti da trattare con razionalità e serenità”
Il presidente interviene anche sul mercato: “Ci sono ben sei squadre che richiedono Lavezzi, valuteremo insieme al giocatore. Giovinco ha fatto capire di voler andare alla Juventus o voler restare a Parma. Jovetic? Della Valle è un mio amico e socio, perchè devo andare a rompergli le scatole? Se mi dicesse che lo vende lo ringrazierei, ma questo non è avvenuto ancora, quindi non c’è nulla da dire su Jovetic. Montella poi chiederebbe di trattenerlo, mi sembra logico”
Infine parole anche su un’altra perla del Napoli, Edison Cavani: “E’un uomo di parola. L’anno scorso mi chiese l’adeguamento e ci mettemmo d’accordo. Tournee a parte, voglio che la squadra sia subito pronta per la stagione”