Esclusiva, Malaga scatenato: nei prossimi giorni arrivano in Italia due emissari del club spagnolo? - Calcio News 24
Connect with us

2012

Esclusiva, Malaga scatenato: nei prossimi giorni arrivano in Italia due emissari del club spagnolo?

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

del piero 1 ifa

Lo sceicco Abdullah Al Thani, proprietario del Malaga, è pronto per un grande mercato. La squadra spagnola allenata da Manuel Pellegrini ha chiuso al quarto posto nella Liga e ad agosto parteciperà ai preliminari di Champions League. Nei prossimi mesi l’obiettivo è costruire una squadra ancora più forte, che nel giro di 2-3 anni riesca a competere con Real Madrid e Barcellona. Lo sceicco qatariota è pronto ad investire quasi 50 milioni di euro. Un budget alto, anzi altissimo, in un periodo di crisi come questo. Molti obiettivi del club spagnolo però si trovano nel nostro campionato. In cima alla lista dei desideri ci sono Del Piero, Ramirez e Robinho.

L’ormai ex attaccante della Juventus, sarebbe il rinforzo ideale per il club spagnolo in vista della prossima stagione. Infatti, secondo indiscrezioni raccolte in esclusiva dalla redazione di Calcionews24.com, nei prossimi giorni arriveranno in Italia due emissari del Malaga. L’offerta che verrà presentata all’attaccante di Conegliano è veramente difficile da rifiutare: quasi 8 milioni di euro in due anni di contratto. Del Piero ci sta pensando e sta valutando con attenzione anche le diverse offerte che sono arrivate dagli Stati Uniti, anche se alla fine il fascino della Liga potrebbe avere la meglio.

I dirigenti del Malaga incontreranno anche il Bologna. Naturalmente si parlerà di Ramirez. Anche in questo caso l’offerta che verrà presentata non si può rifiutare: contratto di 3 o 4 anni al fantasista uruguayano (2,5 milioni a stagione) e circa 12 milioni al club emiliano. Cifre che per il momento non sono state offerte dalle altre squadre interessate al giocatore.

Il tour italiano si concluderà a Milano, dove andrà in scena un incontro tra la dirigenza rossonera e gli emissari di Al Thani. Si parlerà di Robinho, ma le possibilità che la trattativa vada in porto sono molto basse. Infatti, l’attaccante brasiliano ha già fatto sapere che lascerebbe Milano solo per tornare al Santos. Naturalmente non sono esclusi colpi di scena.