Inter, Stankovic: "MLS? No, ho un contratto. Fiducia in Moratti e Stramaccioni" - Calcio News 24
Connect with us

2012

Inter, Stankovic: “MLS? No, ho un contratto. Fiducia in Moratti e Stramaccioni”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

cn24

Dejan Stankovic, presente al ritiro della nazionale serba a San Gallo, in Svizzera, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di “Sportska Centrala”, dove ha negato le voci su un suo ritono in nazionale: “Non giocherò per la nazionale. So che si è letto molto su questo tema ultimamente e non voglio negae le voci, ma ho annunciato la mia decisione e Sinisa Mihajlovic sa che intendo rispettarla. So che gli farebbe piacere rivedermi con la maglia della Serbia, piacerebbe anche a me essere sempre disponibile, anche per stare assieme a questi ragazzi. Comunque, con Mihajlovic ci siamo parlati in maniera chiara, lui prende le decisioni, io mi sono messo a disposizione per dare una mano come posso, in qualsiasi modo, ma non da giocatore”.

A 17 giorni dall’operazione di pulizia al tendine d’Achille, Stankovic ha anche parlato di come procede il suo recupero: “Sono soddisfatto di come stia procedendo il recupero, sono passate quasi tre settimane dall’intervento. Ho lasciato or ale stampelle e sarò a Milano entro la fine di maggio, poi andrò in vacanze fino al 3-4 luglio, quando inizierà la preparazione. Il recupero dopo un intervento del genere dura 2-2 mesi e mezzo”.

Infine, Stankovic parla anche del futuro dell’Inter e delle voci su un suo possibile trasferimento in MLS, negato dall’ex Lazio: “Leggo un sacco di critiche all’interno dei giornali. Ho letto anche che si pensa ad un mio trasferimento in America, ma non c’è niente di vero. Ho un contratto con l’Inter per altri due anni e certamente resterò al club. Ho parlato con l’allenatore, Stramaccioni, e siamo sulla stessa linea d’onda. Il rapporto è ottimo, ha una visione molto limpida e chiara e, come ho sentito dire, il presidente Moratti è pronto a rinforzare la squadra quest’estate”.