PSG, Leonardo: "Nessuna offerta per Lavezzi", ma in realtà... - Calcio News 24
Connect with us

2012

PSG, Leonardo: “Nessuna offerta per Lavezzi”, ma in realtà…

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

lavezzi fn
In Francia non sono ancora convinti che il Paris Saint-Germain sia fuori dai giochi per la corsa ad Ezequiel Lavezzi, anzi… Il club parigino, nonostante la preferenza del ‘Pocho’ nei confronti della destinazione milanese, sarebbe pronto a fare un’offerta consistente al Napoli per sbaragliare la concorrenza. Ricordiamo che il contratto di Lavezzi, in vigore fino a giugno del 2015, prevede anche una clausola rescissoria da 31,8 milioni di euro. Lavezzi, secondo “RMC Sport”, avrebbe dato il suo ‘ok’ all’Inter per un trasferimento con un contratto che corrisponderà all’argentino un ingaggio tra i 5-5,5 milioni di euro, ma il PSG si può giocare la carta di disputare la prossima edizione della Champions League. Inoltre, al momento, gli azzurri hanno detto ‘no’ alla proposta ddi 18 milioni più il cartellino del macedone Goran Pandev.
L’agente del giocatore ha detto in giornata di non volersi esporre prima della finale di Coppa Italia di domenica, tuttavia, in Francia sono convinti che l’accordo si possa raggiungere entro il fine settimana per il passaggio del ‘Pocho’ a Parigi. Contattato dal media transalpino, Alejandro Mazzoni, procuratore del giocatore, ha risposto: “Non voglio parlare oggi di Lavezzi. Non sono al corrente di queste informazioni in vostro possesso, ma non smentisco e non confermo. Il futuro di Lavezzi si decide nei prossimi giorni”.
Infine, arriva anche una battuta da parte del d.s. del PSG, Leonardo: “Lavezzi? È un giocatore interessante, ma per il momento non abbiamo fatto alcun genere di offerta”.