Padova, Foschi: "Inzaghi e Del PIero non verranno. Guidolin continua" - Calcio News 24
Connect with us

2012

Padova, Foschi: “Inzaghi e Del PIero non verranno. Guidolin continua”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

a

Rino Foschi, direttore sportivo del Padova, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di “Sky Sport” per commentare alcuni possibili movimenti dei biancoscudati.

Negate però due piste ‘fantasiose’, ossia quelle che porterebbero ad Inzaghi e Del Piero: “Inzaghi non credo lascerà il Milan, non penso smetta. È più di una bandiera in quel club. Non penso che lascerà il Milan. Ritorno di Del Piero sogno nel cassetto? Non esiste dai, non è nemmeno un sogno. Del Piero è una bandiera ed un mito per la Juventus, non riesco ancora a vedere la Juve senza Del Piero. Ha un fine carriera come giocatore e come dirigente, non penso possa lasciare la Juventus per andare al Padova. Sicuramente andrà in un altro paese per continuare a giocare a calcio”.

Infine, Foschi rivela di aver parlato con Guidolin, il quale gli ha assicurato di restare ad Udine: “Mi ha detto che si riposa e poi ripartirà con la sua Udinese”.

In merito al possibile ruolo di d.s. della Fiorentina: “Diciamo che Oriali ci penserà un attimino, ma non si può non accettare un ruolo in una società come la Fiorentina. L’eredità di Corvino è pesante. Oriali è esperto, ha un passato nell’Inter, e sicuramente sa il fatto suo”.