Udinese, Soldati: "Non prevedevamo un campionato così" - Calcio News 24
Connect with us

2012

Udinese, Soldati: “Non prevedevamo un campionato così”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

a

Intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss il presidente dell’Udinese Franco Soldati ha parlato dell’incredibile campionato bianconero e di mercato, soprattutto sul fronte Napoli.

“Mi dispiace per il Napoli e sono sincero, non era un qualcosa che pensavamo potesse succedere perchè abbiamo venduto i pezzi pregiati, abbiamo cominciato presto la preparazione per i preliminari, prevedevamo di fare un campionato normale e invece la caparbietà dei ragazzi, unito all’apporto dei tifosi e alla capacità del tecnico hanno permesso di raggiungere per il secondo anno consecutivo i preliminari di Champions”, le parole del numero uno friulano.

“Il mercato? Noi abbiamo 107 nomi che sono tutti caldi, per ora col Napoli non c’è nulla di definitivo. Se ne parlerà tra una decina di giorni; i rapporti tra Pozzo e De Laurentiis sono stupendi e se ci sarà qualche problema sarà solo sul prezzo. Ripeto mi dispiace per il Napoli e saluto tutti con l’augurio di competere il prossimo anno per obbiettivi maggiori”.