Udinese, Pozzo: "Guidolin non lascia, sul mercato..." - Calcio News 24
Connect with us

2012

Udinese, Pozzo: “Guidolin non lascia, sul mercato…”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

a

Giampaolo Pozzo, il giorno dopo la qualificazione alla Champions League, è intervenuto ai microfoni di Radio Anch’io lo Sport per commentare i temi collegati ai bianconeri: “La mia è una passione, ma il merito per la conquista del terzo posto va ad altri. E’ una posizione che ci rende molto orgogliosi. Adesso puntiamo i preliminari, qualificarci ai gironi di Champions League sarebbe qualcosa di straordinario. L’anno scorso andò male contro l’Arsenal, speriamo stavolta di fare meglio.”

 

“Mercato? La nostra filosofia è chiara. Puntiamo sopratutto i giovani: non vorremmo mai cedere nessuno, ma quando i giocatori finiscono nel mirino dei grandi club è difficile trattenerlo per motivi economici.”

 

“Di Natale ? Sono contento per la convocazione, vuol dire che Prandelli apprezza molto le qualità di Totò. Ha ancora un altro anno di carriera ma vogliamo rinnovarglielo per un’altra stagione”.

 

“Guidolin? Ho sentito le sue parole ma non credo abbia voglia di lasciare. Ci sta un po’ di stanchezza, 50 partite sono tante, è un tipo emotivo e quindi ci può stare un momento di stanchezza. E’ un uomo saggio con un contratto fino al 2015, questa è stata una lunga stagione, ma non penso voglia lasciare”.