Parma, ag. Giovinco: "Non ho mai parlato col Napoli" - Calcio News 24
Connect with us

2012

Parma, ag. Giovinco: “Non ho mai parlato col Napoli”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

a

Andrea D’Amico, l’agente del fantasista del Parma Sebastian Giovinco, raggiunto dai microfoni di Radio CRC ha negato per il momento ogni contatto con il Napoli per quanto riguarda l’eventuale cessione del proprio assistito.

“Giovinco al Napoli? Mi spiace deludervi ma il Napoli non ha mai parlato con me, non mi ha mai chiesto informazioni circa Giovinco. Probabilmente la società partenopea avrà fatto qualche sondaggio con il Parma o la Juventus, ma non con me. Bisognerebbe chiedere a Bigon se Giovinco è un obiettivo. Io non ho nessun segnale in tal senso. Per me è un giocatore assolutamente fantastico: è in comproprietà tra Parma e Juventus”, le parole del procuratore.

“Quest’anno è stato straordinario, per ora da Napoli nessuna novità. E’ il miglior talento del calcio italiano, i miglioramenti sono stati costanti. In questo momento per scaramanzia non voglio fare previsioni ma credo che Giovinco farà parte dei prossimi europei. Bisogna festeggiare a tempo debito. Il ragazzo ha voluto mantenere sempre un profilo molto basso e sono certo che ciò che ha fatto vedere finora non è frutto di un talento passeggero”.