2012
Inter, Cambiasso: “Solo il Barça ha fatto triplete, una stagione storta ci sta”
Esteban Cambiasso è stato intercettato in zona mista dai microfoni di FcInterNews.it, dopo la gara vittoriosa contro il Cesena: “Il nostro livello di gioco è stato positivo. All’intervallo Stramaccioni ha avuto tante cose da dirci, abbiamo dimostrato di avere ancora molta voglia di fare. Siamo stati molto bravi a reagire subito, il gol preso ci ha dato una spinta in più . Quando fai un primo tempo come quello di oggi e come quello di Udine, sai che prima poi il gol lo trovi, siamo stati bravi a giocare con molta tranquillità. Cosa è cambiato rispetto a Ranieri? E’ molto difficile fare paragoni” ha spiegato l’argentino.
Un buon momento sottolineato anche dai progressi in classifica. Tante critiche prima di oggi: “Giudicate voi le critiche che, a dire la verità, spesso sono arrivate proprio da voi giornalisti. Noi cerchiamo sempre di fare il meglio, in sette anni abbiamo vinto tutto quello che c’era da vincere, solo il Barcellona ha fatto il triplete come noi, ci può stare una stagione storta. Il terzo posto sarebbe sicuramente un traguardo importante”
Il centrocampista non entra infine nel merito dei rumors sulla panchina nerazzurra: “Questi sono discorsi societari, non sono io a dire chi sarà l’allenatore altrimenti domani mi mettete in copertina su tutti i giornali”.