2012
Catania, Pulvirenti: “Montella? Penso gli faccia bene restare”
Il presidente del Catania, Antonino Pulvirenti, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di “Sky Sport” a pochi minuti dal derby di Sicilia contro il Palermo.
In merito alle novità societarie ed al futuro del tecnico Montella: “L’addio di Lo Monaco e l’arrivo di Gasparin? Parliamo di calcio, abbiamo una partita tra poco minuti, molto importante e sentita sia per noi sia per il Palermo. Sono sicuro che assisteremo ad una grande partita. Se Montella resterà al cento per cento? Direi di sì, non ho notizie contrarie e c’è un contratto, credo che resterà al Catania. Penso possa fare bene anche a lui restare almeno un altro anno al Catania. Il centro sportivo? Abbiamo fatto grandi sforzi per questo centro e sono contento che tutti ci abbiano fatto i complimenti. Oltre ad essere bello è anche funzionale e si presta per la nostra attività”.
In merito alle scelte di mercato future anche dopo la separazione con Lo Monaco: “Continueremo sulla nostra strada e guarderemo ancora al calcio argentino e sudamericano in generale visti i grandi risultati ottenuti in questi anni”.