Milan, Allegri: "Speriamo che la Juve rallenti" - Calcio News 24
Connect with us

2012

Milan, Allegri: “Speriamo che la Juve rallenti”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

cn24

Alla vigilia della partita contro il Siena, Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa. Il tecnico del Milan ha analizzato il momento in casa rossonera: “Il campionato non è ancora chiuso, anzi abbiamo buone possibilità di vincerlo. Certo, dipende dalla Juventus, ma dobbiamo vincere anche noi. Io penso solo a giocare e vincere, anche se non sarà semplice, dato che ad esempio il Siena gioca con organizzazione e velocità. Alla fine, però, tireremo le somme e valuteremo per intero questa stagione”.

Circa il capitolo infortunati, Allegri ha aggiunto: “Thiago Silva sta bene, ma l’ho lasciato a casa per evitare una ricaduta. Boateng potrebbe partire titolare, ma ho da valutare anche le situazioni di El Shaarawy e Cassano. Robinho? Non è al top della forma, mentre Seedorf ed Emanuelson hanno preso una botta”.

“Guardiola? Credo che abbia fatto la scelta che ha ritenuto migliore, ma non mi riguarda la cosa. Juventus? Con Fiorentina e Bologna abbiamo lasciato per strada dei punti e quindi ci hanno superato. Per sperare di vincere dobbiamo aspettarci che rallentino”, ha spiegato il tecnico livornese.