Napoli, De Sanctis: "Meno 1 pesante dalla Lazio, ma..." - Calcio News 24
Connect with us

2012

Napoli, De Sanctis: “Meno 1 pesante dalla Lazio, ma…”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

a

Il portiere del Napoli Morgan De Sanctis, intervistato oggi dai microfoni di Radio Marte, ha parlato a 360° della stagione azzurra fino a questo momento.

“L’alterco con il raccattapalle ieri? Intorno al 30° minuto del primo tempo il pallone era uscito. Solitamente preferisco calciare a destra poiché Maggio è il più forte di tutti. Il pubblico pensava che io stessi perdendo tempo, me la sono presa con l’altro raccattapalle che non mi restituiva il pallone. Una parolina gliel’ho detto e non volevo che restasse scioccato per tutta la vita, è stato giusto che gli regalassi la maglia”.

“La zona Champions? E’ un meno 1 pesante, la Lazio è in vantaggio negli scontri diretti. E’ rientrata anche l’Inter, bisognerà fare attenzione alla Roma. Come al solito la nostra squadra ha grande capacità di reazione. Questa è l’ennesima risposta a chi aveva messo in dubbio la nostra voglia di fare bene. Ci terrei a rigiocarla in azzurro, anche se il terzo posto assicura il preliminare e non i gironi. Abbiamo punti nel ranking UEFA e potremmo trovare un avversario non fortissimo. Non voglio assolutamente mettere le mani avanti, ma non dovrà essere penalizzante se il Napoli dovesse partecipare all’Europa League. Anche se faremo il massimo per prenderci questo preliminare di Champions”.