Siena, Perinetti: "Il Lecce alza sempre la quota salvezza" - Calcio News 24
Connect with us

2012

Siena, Perinetti: “Il Lecce alza sempre la quota salvezza”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

a

Ai microfoni di “Radio Club 91” è intervenuto il d.s. del Siena, Giorgio Perinetti, presente a Marassi nel corso della partita contro il Genoa dove i calciatori rossoblù sono stati tenuti ostaggio da alcuni facinorosi: “In queste ore s’è parlato solo di questi attimi di follia e non della nostra impresa sportiva – dice Perinetti – S’è vista l’impotenza del calcio alla gestione di questi comportamenti. Tagliavento è costretto a dire che la situazione era in mano al questore perché non c’era un soggetto calcistico competente. In campo internazionale c’era il delegato Uefa a decidere sulla prosecuzione o meno della partita”.

Con i 3 punti i toscani sono sempre più vicini alla salvezza. “La quota da raggiungere è costantemente alzata dal sorprendente rendimento del Lecce – commenta – Abbiamo numeri favorevoli rispetto a salentini e Genoa e questo ci conforta insieme al buon rendimento della nostra squadra”.

Al dirigente bianconero è chiesto un parere sulla volata per il 3° posto. “La Lazio è favorita, ma il Napoli ha mostrato segni di ripresa. Se supera il Lecce ha le possibilità per rimontare. Deve crederci”.