2012
Catania, Pulvirenti: “Lo Monaco-Napoli? Alla fine si saprà tutto”
“Decidere di fermare il campionato poco prima di giocare non era facile, ma sono d’accordo con la decisione presa dalla Lega. Il regolamento prevede che il recupero venga inserito alla prima data utile, che in questo caso è il 25 aprile, ma c’è anche chi afferma che bisogna lasciare tutto invariato a sei giornate dalla fine”, ha dichiarato Antonino Pulvirenti ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli in merito al rinvio delle partite per la scomparsa del calciatore del Livorno, Piermario Morosini.
Il presidente del Catania ha poi commentato le parole di Di Natale: “E’ vero che si gioca troppo, ma è altrettanto vero che i calciatori traggono beneficio dalle partite ravvicinate, quindi penso che siano solo parole dette a caldo, bisognerebbe raffreddare solo il sentimento adesso”.
“Lo Monaco al Napoli? Leggo e ascolto le voci che circolano, io ho le idee chiare, ma a fine stagione si saprà tutto. Montella? Ha un contratto che lo lega alla nostra panchina per un altro anno, credo che lo rispetterà “, ha concluso il patron del club etneo.