2012
Atalanta, Marino: “Il Napoli non è in crisi, anzi…”
“Il ritorno a Napoli sarà emozionante e rievocherà tanti bei ricordi, ma non è una vacanza. Abbraccerò sicuramente tanti amici, ma sarò in ritiro con la squadra”, ha dichiarato a Radio Marte Pierpaolo Marino, ex direttore generale del Napoli.
L’attuale direttore dell’area tecnica dell’Atalanta ha analizzato il momento della squadra bergamasca: “Abbiamo perso con il Siena, pur avendo dominato la gara, per cui scenderemo in campo con grandi motivazioni e quello spirito battagliero che potrà essere importante per dare filo da torcere ad una squadra che non è in crisi, ma che anzi è arrabbiata a pericolosa”.
“Con De Laurentis ho un rapporto di cordiale amicizia: sono stato trattato bene fino a 15 giorni prima della separazione. Il Napoli può farcela per la Champions League, hanno un calendario favorevole. Gabbiadini e Peluso nel mirino del Napoli? Pare sia così, ma è normale, del resto piacciono anche a club esteri”, ha aggiunto Marino in merito al rapporto con il presidente azzurro e ad alcune voci di mercato.