2012
Di Francesco: “Totti rimane un giocatore di altissimo livello”
Eusebio Di Francesco, ex giocatore della Roma ed ex allenatore del Lecce, ha parlato oggi dei suoi trascorsi in giallorosso e dell’esperienza sulla panchina salentina interrottasi bruscamente a metà stagione.
“Il giocatore più importante che ha avuto la Roma, anche se sarò un po’ ripetitivo, è Francesco Totti, che è la bandiera di questa squadra. Ci sono stati anche altri campioni di altissimo livello, ma il più grande rimane Totti. Ho un ottimo ricordo della Curva Sud. Il tifoso romanista può anche criticare, ma rimane sempre attaccato alla maglia e non smette mai di tifare. Le critiche a Totti? Ci possono stare, ma ci può stare anche che un giocatore della sua età non abbia più la continuità che aveva prima, però rimane sempre un giocatore di altissimo livello”, ha detto Di Francesco a pagineromaniste.com.
“Il Lecce? Preferirei non parlarne… Lo scandalo calcioscommesse? Ci sono delle indagini in corso e non mi sembra giusto parlare specificatamente di qualcuno fino a quando non ci saranno delle sentenze definitive. Dico solo che tutto ciò è molto triste, perchè da sportivo quale sono, avrei preferito leggere e sentire altre notizie di sport”.