2012
Siena, Sannino: “Destro in crescita? Sono le scarpe…”
Il Siena fa un grande balzo in classifica grazie al successo casalingo contro l’Udinese. Queste le dichiarazioni di un soddisfatto Giuseppe Sannino ai microfoni di “Sky Sport” nel post-gara: “Nervosismo in panchina? Purtroppo io sono così, adrenalinico. Salvi? Ancora no, ma diciamo di aver messo un bel mattone, dove nessuno pensava che potessimo arrivare ad inizio stagione. Abbiamo da fare ancora 4-5 punti e li cercheremo anche sugli altri campi. Vediamo…”.
Sul rendimento sempre crescente di Mattia Destro: “Secondo me sono le scarpe colorate che fanno diventare i calciatori più bravi. Speriamo cambino ancora questi colori (Ride, ndr). C’è da farei complimenti anche a Larrondo, è stato un compagno di reparto molto bravo”.
Per quanto riguarda questo finale di stagione per i bianconeri: “Abbiamo ora due partite fuori casa, dobbiamo fare punti contro l’Atalanta. Credo nei ragazzi, hanno fatto un anno di grande corsa e sacrificio, con momenti belli e meno belli. Ora devono essere loro gli artefici di questo finale di stagione per la salvezza”.