2012
Siena, Mezzaroma: “Un gradino in meno da salir verso il Paradiso”
Massimo Mezzaroma interviene commentando la gara di oggi che ha visto il Siena pareggiare in trasferta contro il Chievo: “Il pareggio è un risultato giusto e meritato: la gara è stata giocata apertamente, entrambe le formazioni cercavano la vittoria “? esordisce “? Contento per il ritorno al gol di Mattia, ma i complimenti vanno a tutti i ragazzi, si sono sacrificati e hanno messo tutto l’impegno. Tra Destro e Sannino si è creata alchimia: per Mattia il mister è un maestro, anche se all’inizio il rapporto era difficile. Sta crescendo, è un ragazzo intelligente. Ha tutti i mezzi necessari per arrivare a grandi livelli, come dice Sannino, il suo destino è scritto.”
Così Mezzaroma parla di Mattia Destro. Sulla questione salvezza, commenta: “Un gradino in meno da salire verso il Paradiso. Domenica ci aspetta una gara difficile, contro l’Udinese sarà dura, ma i ragazzi hanno voglia di vincere.”
Su Perinetti: “Leggo di tutto in giro, sembra vada ovunque. Pensiamo a salvarci e chiudere bene il campionato, poi ne parleremo” infine sulla questione Sponsor: “Ho avuto contatti con la Banca, ho sentito uno Sponsor che vuole stare vicino alla squadra. Economicamente non so come si concretizzerà questa volontà ma penso che per il marchio non ci sia visibilità maggiore, questa squadra rende onore alla città di Siena”