Napoli, ag. De Sanctis: "Rinnovo? Evitiamo attese" - Calcio News 24
Connect with us

2012

Napoli, ag. De Sanctis: “Rinnovo? Evitiamo attese”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

a

Anche ai microfoni di Radio Kiss Kiss Federico Pastorello, l’agente del portiere del Napoli Morgan De Sancits, ha parlato dell’argomento rinnovo del proprio assistito con gli azzurri e non solo…

“Rinnovo di De Sanctis? Non dovete farla a me questa domanda, noi siamo prontissimi. Il desiderio di Morgan è di rimanere ancora a Napoli. Il portiere azzurro ama lavorare nella tranquillità , pertanto vorrebbe evitare una snervante attesa. Aspettiamo un gesto, ma ora siamo concentrati sulla stagione. Noi non abbiamo avanzato nessun’offerta, nè economica nè di durata. Non credo che l’attesa sia legata a un’eventuale riflessione. Semplicemente non c’è fretta”, le parole di Pastorello.

Dossena? Andrea ha vissuto con grande serenità  la competizione su Zuniga sulla fascia sinistra. Per numero di partite l’esterno è più titolare di Dossena, ma comunque ci si può sentire titolari sempre, purchè ci sia un impiego importante. Andrea finora ha disputato 28-30 partite, quindi non è n problema. Ovviamente vorrebbe giocare sempre ma questo fa parte del calcio. Terremo comunque le orecchie aperte su eventuali offerte, ma per ora non è una priorità  cambiare squadra. Giuseppe Rossi a Napoli? Non lo so. Non posso escludere che Rossi venga all’ombra del Vesuvio”.