2012
Udinese, Carnevale: “Rocchi domenica non era in forma”
Il talent scout dell’Udinese Andrea Carnevale, intervenuto su Udinese Channel, ha parlato della partita pareggiata dai bianconeri domenica contro il Napoli. Ecco alcune delle sue parole:
“La prestazione dell’Udinese è stata straordinaria fino al 60′, faccio i complimenti alla nostra squadra artefice di una prova straordinaria. Sono molto amareggiato per come è stata interpretata la gara da parte dell’arbitro Rocchi, perchè dopo il due a zero potevamo fare anche qualche gol in più, invece l’infortunio di Rocchi con l’ingiusta espulsione per Fabbrini ha condizionato il prosieguo. C’è forte rammarico perchè avremmo potuto portare a casa un risultato prestigioso contro una grandissima squadra, il pareggio ci va stretto”.
“La condizione di Rocchi non era eccellente, in parità numerica l’Udinese avrebbe fatto anche un gol in più. Chiediamo semplicemente arbitri all’altezza ed in forma, credo che sia la cosa giusta e corretta per una società come la nostra in lotta con le grandi del campionato per le prime posizioni”.