Lazio, Reja: "Con il Catania buona gara, però gira male" - Calcio News 24
Connect with us

2012

Lazio, Reja: “Con il Catania buona gara, però gira male”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

a

Intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio, il tecnico biancoceleste Edy Reja ha parlato del passo falso di ieri contro il Catania. Queste alcune delle sue parole:

“Al di là  del risultato di Udinese – Napoli, che ci può soddisfare perchè manteniamo il terzo posto, contava fare risultato noi. Una vittoria ci avrebbe dato un certo morale. Dispiace perchè la squadra ha lavorato bene, il cruccio è non aver segnato. La prestazione l’abbiamo fatta bene nel secondo tempo, purtroppo non abbiamo avuto quella sana cattiveria davanti alla porta. Poi c’è stata qualche distrazione davanti alla porta avversaria e allora dovremo migliorare se vorremo restare in quella posizione di classifica”.

“La squadra ha creato molto, aveva un suo equilibrio e il Catania ha giocato peggio rispetto ad altre volte, quindi sul piano tattico la gara era stata impostata bene. Noi avevamo il nostro assetto, abbiamo creato ma la palla non è entrata. Mi sembra abbiano fatto una buona gara. E’ chiaro che poi in alcune occasioni qualcuno può dare un po’ di più e altri meno. Io credo che la Lazio, in senso generale, si sia mossa bene e considero la prestazione positiva. Ci sono dei momenti in un campionato, in cui ti gira male”.