2012
Lecce, Carrozzieri: “Possiamo fare 5 vittorie da qui alla fine”
Nel corso della settimana che porta alla sfida contro il Milan, il difensore del Lecce Moris Carrozzieri, intervenuto oggi ai microfoni del sito ufficiale dei salentini, ha parlato di alcuni dei recenti argomenti di interesse inerenti il club giallorosso.
“Le voci sul calcio-scommesse? Noi dobbiamo solo pensare al campo e alle partite. Io lo scorso anno non ero a Lecce, ma posso garantire che la società Ã? è seria e i compagni che erano qui lo scorso campionato sono delle persone perbene. La partita di ieri del Milan? Mentalmente sono entrati in campo non con la mentalità giusta, l’approccio è stato sbagliato e si è visto. Il Milan ieri ha speso molto energie mentali, nervose per come è andata la partita”, ha detto Carrozzieri.
“Secondo me la squadra milanese avrà ancora in mente la gara d’andata che giocammo al Via del Mare e che a fine primo tempo ci vedeva in vantaggio, sul 3-0. Sono sicuro che il Lecce andrà a Milano a fare la sua partita, la stiamo preparando bene. Secondo me da qui alla fine del campionato siamo in grado di ottenere cinque vittorie, dobbiamo continuare su questa strada anche se dobbiamo evitare di commettere errori, come quelli che domenica scorsa hanno permesso al Genoa di realizzare due reti”.