2012
Napoli, ag. Dzemaili: “Il club è una famiglia, la piazza scotta”
Giovanni Branchini, l’agente del centrocampista del Napoli Blerim Dzemaili, uno degli uomini più in forma della formazione azzurra, commenta ai microfoni di Radio Marte le ultime buone prestazioni dello svizzero:
“Commentare dopo una bella prestazione è sempre facile. La stagione del ragazzo è contorniata di alti e bassi. La piazza di Napoli e lo stadio San Paolo scottano. Blerim sta rispettando una tabella di marcia abbastanza positiva. I nuovi ed i vecchi elementi si completano a pennello. Guardate Gargano. In estate era quasi in dubbio, ed adesso è diventato determinante. Credo che, chi in un modo e chi in un altro, tutti stiano contribuendo al successo partenopeo”.
“Vi dico solo una cosa: chi fa parte della famiglia del Napoli, difficilmente riesce a staccarsene. Il discorso è diverso per gli esterni. Chi viene da fuori potrebbe riscontrare delle perplessità . La società è di stampo moderno con dettami rivoluzionari completamente inediti. Non tutti accetterebbero di sposare la causa al primo impatto”.