2011
Cagliari, il Milan si defila nella corsa a Nainggolan
Il centrocampista del Cagliari Radja Nainggolan continua a far gola alle big della serie A. Come noto il nazionale belga è finito nel mirino di Juventus e Milan, pronte a prelevare il giocatore per la prossima stagione considerate le resistenze del presidente sardo Massimo Cellino a lasciarlo partire a campionato in corso. L’operazione, come riporta ‘La Nuova Sardegna’, potrebbe fruttare alla società rossoblu una cifra vicina ai 15 milioni di euro, destinata a lievitare qualora le prestazioni dell’ex Piacenza dovessero aumentare di qualità . I rossoneri non sono però disposti a fare grossi sforzi economici e potrebbero tirarsi indietro in virtù delle condizioni poste dal patron isolano.
Beppe Marotta, direttore ge- nerale della Juventus, nei giorni scorsi ha avuto un lungo colloquio con Antonio Conte. L’allenatore bianco- nero ha detto al dirigente che Radja Nainggolan è il giocatore giusto per rinfor- zare il centrocampo. Non a gennaio, perchè Cellino non ha nessuna intenzione di pri- varsene subito, ma a giugno la trattativa potrebbe decol- lare. Si parte da una base di 15 milioni di euro, ma la somma potrebbe crescere se il centrocampista giocherà sui livelli della scorsa stagio-
ne. Si è invece raffreddata la pista Milan. Il club rossone- ro non intende fare spese esagerate e difficilmente sarà dosposto a sborsare la cifra richiesta da Massimo Cellino, che in tema di affari ci sa fare. (La Nuova Sardegna, di Radja nel mirino Juve c’e`, ma vanno evidenziati i dettagli)