2011
Inter, Milito: “Domani grande opportunita`. Eto’o…”
Al fianco di Claudio Ranieri in conferenza stampa si e` seduto Diego Milito. L’attaccante dell’Inter, come tutta la squadra, non sta vivendo un momento felicissimo della sua carriera.
L’argentino inizia proprio dalla sua condizione fisica e mentale, passando per quel gol sbagliato a Bergamo contro l’Atalanta che ha marcato le sue ultime prestazioni: “Sto bene, certo quel gol mancato mi è pesato, ma sto bene”.
Rispetto invece alla gara contro il Lille ed il girone di Champions League, Milito pare fiducioso: “Mi auguro di vincere il girone, domani è una grossa opportunità “.
Sulla partenza di uno come Samuel Eto’o, e che impatto ha avuto la sua cessione: “Eto’o mancherebbe a qualsiasi squadra, noi dobbiamo concentrarci con la nostra rosa, ci sono altri che possono fare la differenza”.
L’ex Genoa e` intervenuto anche in merito ai risultati ottenuti rispetto al triplete conquistato con Mourinho: “Le vittorie rimarranno sempre, ma bisogna dimenticare e darsi da fare adesso. Tranquilli e lavorare, il lavoro paga, e torneremo ai gol”.