2011
Serie A, risultati finali: Nocerino travolge il Parma, l’Udinese non riconquista il primato
Terminato il turno infrasettimanale, valido per la nona giornata di Serie A. Da giocare solamente il posticipo di domani sera tra Palermo e Lecce.
Strappa la vittoria il Bologna, gioisce Malesani che riconquista il risultato positivo all’ultimo minuto.
Il Milan travolge il Parma con la tripletta di un Nocerino in gran serata e l’accento di Ibrahimovic.
Castellazzi salva l’Inter da un rigore tirato non eccezionalmente, anche se rimpiange un’occasione mancata di Milito; finisce in parità .
Pari anche per il Cesena -che rimane fanalino di coda- con il Cagliari, nonostante Giampaolo sperasse in qualcosa in più per esser certo di tenersi la panchina.
Il Napoli batte l’Udinese che non puo’ riconquistare il primo posto sulla Juventus che rimane in testa. Tra Novara e Siena è 1-1 grazie a Gemiti che recupera il risultato toscano del primo tempo.
Juventus “? Fiorentina: 2-1 (13’pt Bonucci, 13’st Jovetic, 20’st Matri) Risultato finale, giocata ieri.
Atalanta “? Inter: 1-1 ( 32’pt Sneijder, 44’st Denis)
Cesena “? Cagliari: 1-1 (20’pt Nene’ (rig) 47’pt Candreva (rig))
Chievo “? Bologna: 0-1 (8’st Acquafresca)
Genoa “? Roma: 2-1 ( 38’pt Jankovic, 37’st Borini, 44’st Kucka)
Lazio “? Catania: 1-1 (17’pt Klose, 18’st Bergessio)
Milan “? Parma: 4-1 (30’pt, 32’pt , 47’st Nocerino, 28’st Ibrahimovic, 33’st Giovinco)
Napoli “? Udinese: 2-0 (20’pt Lavezzi, 44’pt Maggio)
Novara “? Siena: 1-1 (17’pt Calaio’, 35’st Gemiti)
Palermo “? Lecce: Giovedì 27 Ottobre ore 20.45