Connect with us

2011

Milan, Ibrahimovic a Milan Channel: “Guardiamo alla prossima partita”

Published

on

a

E’ un Ibrahimovic soddisfatto quello intervistato da Milan Channel al termine della sfida che conclude il turno d’andata del girone H: “Oggi abbiamo fatto moltoÃ? bene, abbiamo creato tantissime occasioni eÃ? abbiamo fatto due grandi goal. La vittoria è importante ma noi guardiamo già Ã? alla prossima partita doveÃ? speriamo di giocare uguale o meglio. Io ho grande fiduciaÃ? nella squadra”.

SulÃ? record diÃ? 6 goal in champions: “Neanche all’Inter ho fatto cosi bene ma è laÃ? squadra cheÃ? mi sta aiutanto, senza loro non riuscirei a essere cosi decisivo”.

Sulle discussioni in campoÃ? con Abate: ” Sta facendo bene, sta crescendo ancora e ioÃ? non voglio che si rilassi in campo proprio per questo sono sempre dietro di lui pronto a richiamarlo,Ã? ma non soloÃ?  lui anche gliÃ? altri. VoglioÃ? che continuiamo a lavorare forte, duramente, concentrati”.

Sugli obiettivi del Milan: “Speriamo di fare meglio dell’ anno appenaÃ? passato. Puntiamo su tutti i trofei che giochiamo, la squadra sta vincendo giocando beneÃ? eÃ? se continuiamo cosi ioÃ? non sono preoccupato”.

Sul grandeÃ? goal di Boateng:Ã?  “Grande goal, ha tirato forte edÃ? è entrato, sonoÃ? contento per lui”.

Infine sulla gara che aspetta i rossoneri in Puglia: “Spero che portiamo questa fiducia per la prossima partita, ma per noi èÃ? importante ilÃ? rispetto per gliÃ? avversari. Andiamo aÃ? Lecce per vincere”.

Il calcio del giorno

Ultimissime

video

Change privacy settings
×