2011
Milan, Ibrahimovic a Milan Channel: “Guardiamo alla prossima partita”
E’ un Ibrahimovic soddisfatto quello intervistato da Milan Channel al termine della sfida che conclude il turno d’andata del girone H: “Oggi abbiamo fatto moltoÃ? bene, abbiamo creato tantissime occasioni eÃ? abbiamo fatto due grandi goal. La vittoria è importante ma noi guardiamo già Ã? alla prossima partita doveÃ? speriamo di giocare uguale o meglio. Io ho grande fiduciaÃ? nella squadra”.
SulÃ? record diÃ? 6 goal in champions: “Neanche all’Inter ho fatto cosi bene ma è laÃ? squadra cheÃ? mi sta aiutanto, senza loro non riuscirei a essere cosi decisivo”.
Sulle discussioni in campoÃ? con Abate: ” Sta facendo bene, sta crescendo ancora e ioÃ? non voglio che si rilassi in campo proprio per questo sono sempre dietro di lui pronto a richiamarlo,Ã? ma non soloÃ? lui anche gliÃ? altri. VoglioÃ? che continuiamo a lavorare forte, duramente, concentrati”.
Sugli obiettivi del Milan: “Speriamo di fare meglio dell’ anno appenaÃ? passato. Puntiamo su tutti i trofei che giochiamo, la squadra sta vincendo giocando beneÃ? eÃ? se continuiamo cosi ioÃ? non sono preoccupato”.
Sul grandeÃ? goal di Boateng:Ã? “Grande goal, ha tirato forte edÃ? è entrato, sonoÃ? contento per lui”.
Infine sulla gara che aspetta i rossoneri in Puglia: “Spero che portiamo questa fiducia per la prossima partita, ma per noi èÃ? importante ilÃ? rispetto per gliÃ? avversari. Andiamo aÃ? Lecce per vincere”.