2011
Inter, Forlan: “Milano una bellissima città “
Spettatore delle recenti partite dell’Inter, a causa di un infortunio che lo terrà ancora lontano dal calcio giocato, Diego ForlanÃ? ha concesso un’intervistaÃ? alla Gazzetta UI Uruguay ripresa in seguito da FCInterNews:”Milano è una città bellissima, ci sono cose tipicamente italiane ma è anche piena di stranieri. La sua posizione è davvero ottima perchè si trova al centro del cuore dell’Europa”.
Sulla sua vita privataÃ? rivela una curiosità :” Amo i divani, sono fondamentali per me proprio perchè mi piace sedermi e ascoltare musica o guardare la tv”.
Ã? Sui suoi genitori: “Mio padre mi ha insegnato cos’è il sacrificio e nella sua figura ho sempre trovato sostegno, mia madre,invece, mi ha sempre consigliato di guardare ciò che faccio”.
“Sono cattolico, ma non vado in chiesa.Ã? Uno dei miei migliori amici è Simao Sabrosa, mentre mi diverto un sacco con Sebastian Abreu”.
Infine sul suo utilizzo di Twitter:” Penso sia qualcosa di positivo che ti da la possibilità di vedere tutto ciò che ti intriga, anche se certe volte non riporta la verità “.