Cesena, Mutu: "Fiorentina? Sarei voluto restare lì..." - Calcio News 24
Connect with us

2011

Cesena, Mutu: “Fiorentina? Sarei voluto restare lì…”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

a

Sono queste le dichiarazioni rilasciate oggi pomeriggio, venerdì 14 ottobre, presso il C.S. Rognoni di Villa Silvia da Adrian Mutu:

“Sono molto emozionato dopo cinque anni a Firenze dove mi sono trovato molto bene, sarà  particolare rivedere gli ex compagni di squadra ma domenica i sentimenti li lascerò fuori dal campo.
A Cesena mi sono messo in gioco in un progetto ambizioso e importante è stata una scelta coraggiosa, ma sono convinto che sarà  un’esperienza buona.
Me lo aspettavo un inizio difficile, sopratutto vedendo il calendario, ma non così tanto. Sono convinto che verremo fuori.
Il ricordo più bello a Firenze gli anni dell’Europa, la vittoria con il PSV e la finale di Europa League mancata per poco.
Avrei voluto restare lì per tutta la mai carriera, ma la società  ha fatto altre scelte, decidendo che era finito un ciclo ed era ora di cominciare con altri giocatori.Ci siamo lasciati con grande serenità  e tranquillità .
Se dovessi segnare non esulterei per rispetto dei tifosi che mi hanno sempre appoggiato. Questo non significa però che io non voglia vincere e che non farò di tutto per portare a casa il risultato.
Abbiamo provato la posizione di prima punta, ho provato a dare tutto e il massimo, ma purtroppo sento di non riuscire a dare tutta la mai qualità , quindi abbiamo deciso di provare a cambiare per potermi valorizzare maggiormente. Conosco bene la difesa viola, spero di riuscire a sfruttare al meglio questo vantaggio, in avanti l’assenza di Gilardino pesa, Jovetic però è un grande ma speriamo che lo dimostri in un’altra partita.”

Fonte: cesenacalcio.it