Nocerina, Plasmati: "Periodo non facile ma esprimiamo il miglior calcio" - Calcio News 24
Connect with us

2011

Nocerina, Plasmati: “Periodo non facile ma esprimiamo il miglior calcio”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

a

Gianvito Plasmati parla dopo l’allenamento odierno della Nocerina.
Sulla sua condizione fisica: “La mia condizione fisica è abbastanza buona, non sto come vorrei, però sto bene e deciderà  il mister se farmi giocare, io ho lavorato per una settimana con la squadra. -sono le sue parole riportate da Tuttonocerina.com- Sono contento che c’è attesa per il mio ritorno ma mi dispiace di non aver potuto dare una mano in queste prime gare”
Sul momento della squadra: “Non mi sembra giusto giustificarsi con l’assenza di alcuni giocatori, è stato un periodo non facile, si può perdere ma ora siamo più uniti e motivati di prima. Ora sappiamo che questo campionato è difficile e abbiamo bisogno del supporto di tutti, a questa squadra non manca niente sul piano del gioco, probabilmente siamo la squadra che esprime il miglior calcio e i nostri punti potevano essere di più ma noi dobbiamo inseguire il nostro obiettivo”.
Sulla prossima sfida: “Il Modena non è una squadra materasso e non verrà  a Nocera per lasciarsi battere, quindi noi dobbiamo fare una grande gara. Abbiamo un bravo mister che sa cosa fare, in alcuni ruoli siamo pochi ma riuscirà  a trovare la miglior soluzione. Chi giocherà  sabato farà  sicuramente bene perchè siamo motivati e dobbiamo cercare di vincere questa partita”.