Milan, Baresi e El Shaarawy alla presentazione di 'Leggenda Milan' - Calcio News 24
Connect with us

2011

Milan, Baresi e El Shaarawy alla presentazione di ‘Leggenda Milan’

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

a

Franco Baresi e Stephan El Shaarawy partecipano alla presentazione del libro ‘Leggenda Milan’ tenutasi al Milan Megastore di Milano.
In particolare Baresi ha incontrato i giornalisti commentando il libro, le vittorie rossonere e il campionato: “Leggenda Milan riprende tutte le tappe di questi 25 anni di Milan. Senza la presenza di Silvio Berlusconi non avremmo vinto così tanto. Questa squadra ha stupito e vinto davvero tanto. -si legge su AcMilan.com- Riguardo a Ibrahimovic è difficile giudicare la sua situazione. Lui è un punto di riferimento non solo per il Milan, ma anche per i compagni e per la squadra intera, il Milan ha bisogno di lui. Anche se l’inizio del campionato è stato un pò lento, il Milan può puntare a vincere il campionato. Il Napoli è un grande avversario che ha preso coscienza dei propri mezzi. Thiago Silva ha dimostrato di essere uno dei più grandi difensori anche lui come Ibra è ormai un perno di questa squadra.
Il Milan ha avuto 8 giocatori infortunati e questo ha penalizzato l’avvio del campionato, ma la squadra potrà  dire la sua anche in Europa. Pirlo ha fatto una scelta personale, quella di andare alla Juve. Il suo valore non si discute. Ha dato tanto al Club rossonero e ha vinto tutto, ma il Milan può vincere anche senza di lui”.