2011
Napoli, ag. Cavani: “Torna sempre carico dalla nazionale”
Claudio Anellucci, l’agente dell’attaccante del Napoli Edinson Cavani, ai microfoni di Radio CRC parla dell’attuale momento dell’uruguaiano.
“Che succede al Matador? Dopo le visite mediche non ho sentito Edi ma credo che il Napoli e l’Uruguay arrivino ad un accordo. La distorsione di primo grado è generalmente risolvibile in una settimana, poi c’è chi recupera anche prima. Cavani se dovesse stare bene giocherà . Con il buon senso si ottengono le migliori cose. Credo che a breve Napoli e Uruguay si sentiranno e troveranno un accordo”.
“Cavani da pallone d’oro? Ci fa piacere anche solo che se ne parli. Edi penso stia pian piano entrando nella sua forma migliore. Anche quest’anno ci divertiremo. Vedendo Cavani quasi quotidianamente dico che il preparatore atletico sta facendo un lavoro egregio. Gli uruguagi sono molto attaccati alla maglia della Nazionale e questa credo sia una cosa bellissima. Ed è per questo motivo che i risultati arrivano. Ogni qual volta Cavani gioca con la Nazionale, torna sempre più carico”.