Bari, Langella: "La rescissione? Colpa di Ventura" - Calcio News 24
Connect with us

2011

Bari, Langella: “La rescissione? Colpa di Ventura”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

a

à? una settimana intensa per Giampiero Ventura, allenatore del Torino che venerdì sera si recherà  a Genova per l’importante anticipo contro la Sampdoria, squadra che lo ha lanciato, ma che ha rappresentato anche una croce considerevole sulla carriera dell’allenatore ex Bari: oggi a gettare fango sulla sua figura è stato Antonio Langella, ex giocatore del Cagliari e dell’Atalanta, che ha da pochi giorni rescisso il contratto col Bari.

Intervistato da TuttoBari.com, l’esterno di centrocampo che durante l’esperienza sarda trovò anche tre presenze in nazionale ha voluto puntare il dito contro Ventura: “Sono dispiaciuto per come sono andate le cose col Bari: sul mio conto sono state dette tantissime bugie, in particolar modo dall’allenatore, Ventura. à? stata colpa sua se ci siamo ritrovati a dover discutere questa rescissione: mi ha fortemente voluto in Puglia e dopo due mesi di buon lavoro sono caduto nel dimenticatoio.”

Langella, oramai ai margini della squadra da un anno, ha ottenuto la rescissione consensuale del suo contratto in scadenza a giugno 2012.