2016
Carica Rudiger: «Non mi vedrete mai mollare»
il difensore della Roma salterà gli Europei 2016 per un infortunio al ginocchio destro
La sfortuna si è abbattuta sul difensore tedesco della Roma, Antonio Rudiger. L’ex centrale difensivo dello Stoccarda, infatti, salterà Euro 2016 a pochi giorni dal debutto ufficiale per via di un brutto infortunio al ginocchio destro che gli farà saltare larga parte dei prossimi mesi. Il difensore 23enne è arrivato alla Roma nell’estate del 2015 dopo la parentesi Stoccarda e in stagione è stato tra i più impiegati, raccogliendo 37 presenze e 2 reti con la maglia della Roma in Serie A.
You may see me struggle, but you will never see me quit! ????????Thx for all your get well soon wishes! ???? #NeverGiveUp pic.twitter.com/GLckZoFSAu
— Antonio Rüdiger (@ToniRuediger) 8 giugno 2016
IL MESSAGGIO DI TONI – Rudiger, dunque, salterà il prossimo Europeo in Francia che prenderà il via venerdì 10 giugno: ieri, durante il ritiro della Germania ad Evian, infatti, ha riportato un brutto infortunio al legamento crociato anteriore del ginocchio destro. Quest’oggi, Rudiger, attraverso i propri profili sui social network, ha scritto un messaggio di ringraziamento: «Potrete vedermi in difficoltà, ma non mi vedrete mai mollare. Grazie a tutti per gli auguri di pronta guarigione e Never Give up!».